TILO/Trenord/Trenitalia: Sciopero del trasporto ferroviario in Italia

Nei giorni giovedì 22 e venerdì 23 ottobre 2020 è previsto uno sciopero del trasporto ferroviario in territorio italiano, dalle ore 21:00 di giovedì alle ore 21:00 di venerdì. Le fasce orarie di garanzia non saranno coinvolte dallo sciopero.

A causa di uno sciopero programmato da giovedì 22 a venerdì 23 ottobre 2020, i servizi TILO in territorio italiano potranno subire delle limitazioni. I servizi TILO in territorio svizzero non saranno coinvolti.

In particolare, potranno essere coinvolte le linee TILO RE10, S10, S30, S40 e S50, dalle ore 21:00 di giovedì alle ore 21:00 di venerdì.

Saranno in vigore le fasce orarie di garanzia, dalle ore 06:00 alle ore 09:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00, che non saranno coinvolte dallo sciopero.

Si precisa che giovedì 22 ottobre viaggeranno i treni con partenza prevista da orario ufficiale entro le ore 21:00 e che abbiano arrivo alla destinazione finale entro le ore 22:00.

I servizi TILO da/per Malpensa Aeroporto verranno sostituiti con bus tra Stabio e Malpensa Aeroporto (senza fermate intermedie) in caso di non effettuazione dei treni.

Essendo ipotizzabili ripercussioni fino a conclusione dello sciopero, invitiamo i viaggiatori a prestare attenzione agli annunci nelle stazioni e sui treni, come anche alle informazioni sui monitor delle stazioni.


Links

  • Maggiori dettagli sono disponibili sul sito www.trenord.it oppure sull’App Trenord.

Meinung

Eigene Meinung zum Thema?

Text-QuelleTILO
Redaktionhttps://www.bahnonline.ch
Aus der Bahnonline.ch-Redaktion. Zugesandte Artikel und Medienmitteilungen, welche von der Redaktion geprüft und/oder redigiert wurden.

respond

Kommentare

0 0 Stimmen
Artikel-Bewertung
Abonnieren
Benachrichtigen bei
guest
0 Kommentare
Älteste
Neueste Meistgewählte
Inline Feedbacks
Alle Kommentare ansehen

Spenden

Gerne können Sie unsere Arbeit mit einer Spende unterstützen, vielen Dank.



Alle Spenden-Möglichkeiten ansehen

In Verbindung bleiben

Folgen Sie uns auf Social-Media.