TILO: Collegamenti sostituiti con bus

0
Tilo-Logo

Nei fine settimana 10-11 ottobre e 31 ottobre-1° novembre 2020 è prevista la chiusura totale della linea tra Como S. Giovanni e Albate-Camerlata. I collegamenti TILO RE10 non fermeranno ad Albate-Camerlata e a Como S. Giovanni. I collegamenti TILO S10 e S40 circoleranno normalmente tra Chiasso e Como S. Giovanni. Un bus navetta circolerà tra Albate-Camerlata e Como S. Giovanni. Sono da prevedere tempi di percorrenza maggiori.

Il motivo è legato all’importante cantiere per la realizzazione della nuova fermata Como-Camerlata, che andrà a sostituire la fermata di Albate-Camerlata.

Per maggiori informazioni sui singoli collegamenti consultare l’orario online. In alternativa utilizzare l’app FFS Mobile oppure contattare il Rail Service FFS allo 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min. da rete fissa svizzera) oppure allo +41 512 257 800 (dall’estero).

Per organizzare al meglio l’assistenza, si invitano i viaggiatori diversamente abili a comunicare le proprie necessità, almeno 48 ore prima della partenza, al numero dedicato 800.210.955 (dall’Italia, attivo tutti i giorni dalle 8:15 alle 19:45). In assenza di preavviso, fermo restante le limitazioni di accesso di alcune stazioni della rete Ferrovienord ed RFI, di alcune tipologie di treni e nel rispetto delle modalità di erogazione dei servizi di assistenza, sarà compiuto ogni sforzo ragionevole per fornire le informazioni e l’assistenza necessaria per il viaggio alla persona con disabilità o a mobilità ridotta, nel rispetto di quanto stabilito dal regolamento CE n.1371/2007.

Ci scusiamo per il disagio.

Meinung

Eigene Meinung zum Thema?

Jetzt kommentieren

Keine Kommentare

Kommentar schreiben

Bitte geben Sie Ihren Kommentar ein!
Bitte geben Sie hier Ihren Namen ein

Die mobile Version verlassen